Yamaha MT-07 2023 arriva con piccole novità hi-tech
La nuova edizione dalla naked giapponese si presenta con piccole novità fashion. Nuovo TFT a colori e connettività per smartphone
La Yamaha MT-07 2023 presenta una serie di miglioramenti che ottimizzano l’esperienza pur rimanendo fedeli all’idea di base amata da molti piloti. L’aggiornamento più significativo è il nuovo display TFT a colori da 5 pollici che offre una scelta tra due temi per lo schermo.
Il tema Street ha un layout moderno, con un contagiri a barre, tachimetro digitale e indicatore delle marce, mentre il tema Touring ha un contagiri circolare in stile analogico sulla destra dello schermo e un tachimetro digitale sulla sinistra.
Yamaha MT-07 connessa con l’app MyRide
Scaricando l’app MyRide di Yamaha sul proprio smartphone, i piloti possono connettersi con la Communication Control Unit della MT-07 my 2023 tramite Bluetooth e visualizzare le chiamate in arrivo e le notifiche dei messaggi sulla nuova strumentazione TFT.
Una volta configurato, il sistema può anche informare il pilota di eventuali problemi tecnici che potrebbero essere riscontrati sulla sua MT-07 e trasmettere una notifica via e-mail a un concessionario di moto o a qualsiasi altro contatto indicato dal pilota.
L’app MyRide offre anche molte altre funzioni utili, tra cui il monitoraggio di tutti i parametri chiave della moto, il tracciato del percorso, la registrazione della distanza percorsa, l’accelerazione, la velocità massima, l’angolo di inclinazione e molto altro ancora. I dati possono essere condivisi, confrontati e discussi con altri piloti hypernaked Yamaha in alcuni dei numerosi forum su Internet e nei gruppi sui social media.
Yamaha MT-07 pre-cablata per il cambio elettronico
La linea completa di accessori originali di Yamaha comprende numerosi prodotti di design , confortevoli e performanti che il pilota della MT-07 può scegliere per migliorare e personalizzare la propria moto. Per facilitare il montaggio del cambio elettronico, l’ultima MT-07 è pre-cablata di serie per l’installazione utilizzo del cambio elettronico opzionale.
Nuove caratteristiche
Strumentazione TFT a colori da 5 pollici
Temi Display Street o Touring
Connettività per smartphone con l’app MyRide
Di serie predisposta per il montaggio del cambio elettronico.
Colori e disponibilità
I modelli MT-07 e MT-07 da 35 kW 2023 saranno disponibili a partire da Febbraio 2023 nei colori Cyan Storm, Icon Blue e Tech Black.
Yamaha MT-07 Pure: Puro piacere di guida
La formula vincente che ha reso la hypernaked di peso medio Yamaha un successo così importante negli ultimi 10 anni continua con la MT-07 Pure nel 2023. Yamaha si impegna a offrire la più ampia scelta di modelli MT, in modo che ogni pilota abbia l’opportunità di godersi l’emozionante esperienza Yamaha hypernaked in ogni fase della sua carriera.
Disponibile sia nella versione da 54 Kw, che da 35 kW, la MT-07 Pure è la versione successiva del modello 2022 con strumentazione LCD. Offre ai clienti business e chi è più attento ai costi, la possibilità di godersi il puro piacere di guida di serie di questa moto.
Colori
Yamaha MT-07 Pure sarà disponibile a partire da Gennaio 2023 nell’esclusivo colore Yamaha Black.
Info su yamaha-motor.eu