VOGE DS900X: a Eicma la versione definitiva
Svelata ufficialmente la nuova maxi Adventure della Casa cinese con motore by BMW
Era una delle novità più attese di EICMA, ed ecco il VOGE DS900X, il nuovo ADV che promette prestazioni di livello anche grazie alla motorizzazione importante made in Germany.
VOGE DS900X motorizzato BMW serie F
Il marchio di proprietà Loncin si “europeizza” dando vita a una bella maxi alla ricerca degli appassionati delle lunghe distanze. Dal suo debutto nel 2018, il marchio VOGE ha costantemente di realizzato i suoi prodotti per creare un marchio di qualità che riuscisse a dare il massimo divertimento di guida.
Il lancio del VOGE DS900X è un altro traguardo per VOGE, che non solo dimostra che il marchio sta diventando sofisticato nella tecnologia di produzione, ma è anche votato ai prodotti di alta gamma.
Lo stile classico del VOGE DS900X con linee fluide e taglienti è ispirato alla maestosa postura dell’aquila. Il suo cuore è un motore bicilindrico in linea raffreddato a liquido di 895 cc prodotto in Germania, che fornisce un potenza massima di 94 cv a 8.250 giri e una coppia di 95 Nm a 6250rpm.
Valori che offre ottime prestazioni off-road, permettendoti di intraprendere avventure selvagge. Il VOGE DS900X è anche eccellente dal punto di vista dell’esperienza di guida.
L’acceleratore elettronico garantisce performance e precisa durante la guida in e off-road e, combinato al QuickShifter e al controllo automatico della velocità, rendendo più facile la gestione della moto. Sono disponibili ABS e TCS, combinato con 4 modalità di guida che garantiscono il massimo della sicurezza sia su strada che in off-road impegnativo.
Nata per le lunghe distanze
Il design ergonomico della seduta, unito all’ammortizzatore posteriore regolabile, alle manopole e ai sedili riscaldati, fa sì che il VOGE DS900X si adatti naturalmente ai motociclisti. Il concetto di “oltre la qualità” è incarnato nel VOGE DS900X per consentire un utilizzo misto della moto sempre tenendo conto del comfort di guida.
Caratteristiche della VOGE DS900X
Tipo di motore: Bicilindrico, raffreddato a liquido, DOHC
Cilindrata: 895 cc
Rapporto di compressione: 13,1:1
Potenza massima: 93,8 cv a 8250 giri/min
Coppia massima: 95 Nm a 6250 giri/min
Metodo di avviamento: Elettrico
Sistema di accensione: EFI
Dimensioni complessive (L x L x A) mm: 2325 x 940 x 1420
Tipo di freno (Ant. / Post.): Doppio disco / Disco
Dimensione del pneumatico anteriore: 90/90-21
Dimensione del pneumatico posteriore: 50/70-17
Velocità massima km/h: 200