2 Ruote

Shark collezione 2024: tutti i caschi da provare a EICMA

Ecco qualche anticipazione dei nuovi modelli che la Casa francese presenterà al pubblico durante EICMA 2023 che si terra a Milano dal 9 al 12 novembre 

Shark SKWAL i3: nuovi colori e sicurezza eccezionale

Nel 2023, Shark ha realizzato questo innovativo casco con luci di stop integrate grazie ai progetti del suo reparto di ricerca.

SHARK

I brevetti depositati sono all’origine di questa novità rivoluzionaria, offrendo un’elevata sicurezza stradale grazie a un accelerometro triassiale che rileva la frenata senza cavi o Bluetooth.

Il casco presenta tre modalità di illuminazione a LED: luci di posizione, luci di frenata intelligenti e luci di posizione lampeggianti, facilmente selezionabili tramite un pulsante “Power”.

La struttura in policarbonato Lexan High-Impact soddisfa gli alti standard di sicurezza per i motociclisti, offrendo protezione contro abrasioni, compressioni e urti, superando i requisiti UNECE 22-06.

Prezzo al dettaglio consigliato: da 299,99 euro (tinta unita) a 329,99 euro (decorato)
Taglie da XS a XXL
EPS multi-densità
Visiera di classe ottica 1 ad alta resistenza, Pinlock 70 a tensione regolabile, visierino parasole UV380, trattamento antigraffio e antiappannamento
“Best fit” che combina 5 tessuti tecnici
Aerodinamica di alto livello
Design ispirato al mondo degli sport motoristici 

Shark SPARTAN GT PRO: nuovi colori

Il casco SPARTAN GT Pro offre finiture di alta qualità e le più recenti innovazioni tecnologiche grazie all’esperienza di SHARK nella progettazione di caschi integrali.

Dispone di guancette morfologiche 3D e una qualità ottica eccezionale grazie alla pellicola Pinlock 120 Max Vision inclusa. È considerato il punto di riferimento per i caschi sportivi GT.

Prezzo al dettaglio consigliato: a partire da 489,99 euro, tasse incluse.
Taglie da XS a XXL. 

Shark SPARTAN RS: prestazioni da gara

Il casco SPARTAN RS incarna lo spirito del motociclista con un design deciso ispirato alle “muscle bike” e al mondo del motociclistico “pronto all’uso”, con un’estetica radicale e audace.

Le sue elevate prestazioni ottiche e il sofisticato sistema di chiusura a 4 punti sono ereditati dal celebre modello da corsa RACE-R PRO GP, garantendo un livello di sicurezza massimo.

Prezzo al dettaglio consigliato: da 349,99 euro
Taglie da XS a XXL 

Shark D-SKWAL 3: aerodinamica ad alte prestazioni

Il casco integrale SHARK D-SKWAL 3 vanta eccellenti qualità aerodinamiche grazie a uno spoiler che assicura stabilità e fluidità.

Realizzato con materiali tecnici di alta qualità e un design aggressivo, è un casco essenziale per un’esperienza di guida sicura e performante. Inoltre, dispone di un innovativo sistema brevettato per l’estrarre rapidamente la visiera.

Prezzo al dettaglio consigliato: da 199,99 euro (tinta unita) a 249,99 euro (decorato)
Taglie da XS a XXL

Shark RIDILL 2: la seconda generazione dell’iconico integrale entry level

Il RIDILL 2, con un design sportivo ispirato allo streetwear, racchiude numerose innovazioni di SHARK per garantire una guida confortevole in ogni situazione.

Grazie a una scansione 3D su diversi utenti, è stato creato il concetto “BEST FIT” di SHARK, assicurando la perfetta adattabilità alla forma della testa.

Prezzo al dettaglio consigliato: da 169,99 euro (tinta unita) a 199,99 euro (decorato)
Taglie da XS a XXL
Tutte le info le trovate sul sito shark-helmets.com

Condividi