2 Ruote

Novità Shad a EICMA 2024: innovazione e sicurezza

A EICMA 2024 il marchio spagnolo specializzato in accessori, presenta una serie di innovazioni che arricchiscono la sua gamma

L’evento, punto di riferimento per gli appassionati delle due ruote, vede Shad mettere in vetrina tante novità per prodotti che si distinguono per affidabilità, versatilità e design robusto.

Novità Shad, le valigie espansibili

Il cavallo di battaglia della casa rimane la valigia laterale SH38X Expandable, che ha conquistato il pubblico per la sua capacità di adattarsi alle esigenze dei motociclisti grazie al design espandibile.

Realizzata con quasi 100 componenti, questa valigia rappresenta una sfida tecnica che ha spinto Shad a potenziare la produzione del 75% per soddisfare la crescente domanda.

Il successo si estende anche ai bauletti SH59X e SH58X Expandable, le cui vendite sono cresciute di quasi il 40% nel 2024.

Novità Shad

Top case e borse laterali

Tra le novità assolute di Shad presentate a EICMA 2024 spiccano:
Top Case TR41: Un bauletto quadrato della famiglia Terra, costruito in polipropilene con un coperchio rinforzato in alluminio e una serratura in acciaio. La sua capacità di contenere due caschi jet e il design robusto ne fanno un prodotto ideale per chi cerca resistenza e praticità.

Borsa Laterale da Viaggio TR40: Aggiornata con miglioramenti nei materiali riflettenti e nella base, per maggiore sicurezza e praticità.

Novità Shad anche per avventura

Shad amplia la sua offerta con la borsa laterale TR30 e la borsa serbatoio TR10, entrambe impermeabili e progettate per l’avventura. La TR30, con il Double Locking System, garantisce sicurezza e stabilità, ideale per i percorsi fuoristrada.

Condividi