MV Agusta Revival 2022 le bellissime si incontrano
Si è svolto questo weekend il raduno ufficiale MV Agusta nello storico piazzale di Cascina Costa che ha visto nascere il mito varesino
Sole, motori e passione sono stati i protagonisti dell’MV Agusta Revival 2022, 26° edizione dello storico raduno di Cascina Costa. Nel mitico piazzale del Museo MV Agusta si sono ritrovate centinaia di MV Agusta, ma anche Magni e vetture Abarth. Dalle storiche moto da corsa degli anni 70 con cui Giacomo Agostini vinceva campionati su campionati alle ultime nate. Brutale, Turismo Veloce, F3 3 F4 che quest’anno ha festeggiato i 25 anni hanno riempito il piazzale e sfilato davanti a centinaia di persone.
Un’occasione per provarle tutte
Si sono svolti anche i demo ride durante la giornata di sabato. Centinaia di ragazzi hanno potuto provare le moto messe a disposizione da MV Agusta. Ma quello che rende unico questo raduno sono le “vecchiette”. Moto che hanno fatto la storia sportiva e non del marchio. Le 3 cilindri, ma anche le 4 e la 500 6 cilindri con cui Agostini ha conquistato i suoi Campionati del Mondo, oltre a modelli rarissimi, serie limitate e oggetti strani, molto strani… A proposito di moto da corsa “vintage”, sentite qui che sound!
Insomma anche quest’anno l’MV Agusta Revival 2022 è stata l’occasione per godere di uno spettacolo che prende il cuore di tutti gli appassionati. L’appuntamento è per il prossimo anno, se lo avete mancato quest’anno, non prendete impegni per il 2023…