Un’edizione che promette un grandissimo spettacolo per tutti gli appassionati
Dal 24 al 26 gennaio, Verona ospita Motor Bike Expo 2025, uno degli appuntamenti più attesi dagli appassionati delle due ruote giunto alla sua edizione numero 17.
Con oltre 700 espositori da tutto il mondo e un’area espositiva che copre 8 padiglioni, l’evento è un mix unico di tradizione e innovazione, capace di soddisfare i gusti di ogni motociclista.
Motor Bike Expo 2025, sempre più grande
Nato come fiera dedicata al mondo custom e chopper, negli ultimi anni il Motor Bike Expo ha ampliato i suoi orizzonti per includere tutti i principali segmenti motociclistici.
Adventure e rally per gli amanti del fuoristrada, moto stradali e modelli di serie e spazi dedicati alle grandi case motociclistiche come Ducati, Yamaha, BMW, Harley-Davidson e molte altre. Per questa edizione sono previsti oltre 700 espositori provenienti da più di 20 paesi.
La tradizionale area custom rimane il cuore pulsante dell’evento, situata nel Padiglione 1. A completare l’esperienza, un’ampia area esterna ospiterà esibizioni, demo ride, corsi di guida e show spettacolari, tra cui freestyle e test ride esclusivi firmati Yamaha.
Biglietti e prezzi
Ecco i dettagli sui biglietti per partecipare a MBE 2025:
Biglietto intero: 24 euro (21 euro se acquistato online).
Ridotto: 16 euro per ragazzi da 14 a17 anni, over 65, tesserati FMI, HOG o Vespa Club d’Italia, e gruppi di oltre 30 persone.
Ingresso gratuito: per bambini fino a 13 anni.
Agevolazioni per disabili: ingresso gratuito o ridotto in base alla disabilità.
Orari di apertura
Il Motor Bike Expo sarà aperto dalle 9:00 alle 19:00 per tutte le giornate dell’evento.
Come raggiungere il Motor Bike Expo 2025
La Fiera di Verona è facilmente raggiungibile:
In auto, uscita Verona Sud per chi arriva dalla A4 oppure uscita Verona Nord per chi percorre la A22.
In treno stazione Verona Porta Nuova, situata a soli 3 km dalla fiera. Da lì si può arrivare con taxi, autobus o una bella camminata.
Tutte le info su motorbikeexpo.it.