Moto Morini X-Cape 700 ad Aprile nelle concessionarie
Arriva la compagna di viaggio perfetta per chi ama esplorare nuovi orizzonti con eleganza, prestazioni e potenza
Moto Morini annuncia l’arrivo in concessionaria da Aprile della nuova X-Cape 700. Personalità, fascino e un nome che incarna perfettamente la sua essenza e le caratteristiche della famiglia X-Cape, per un modello che è pronto a entrare prepotentemente nel segmento delle adventure bike di media cilindrata.

Moto Morini X-Cape 700, viaggiatrice perfetta
X-Cape 700, Euro 5 Plus, è la moto pensata per chi cerca un perfetto equilibrio tra eleganza, potenza, agilità e versatilità in qualsiasi situazione.

Il bicilindrico da 700 cc della X-Cape 700 capace di 71 cavalli, assicura accelerazioni vivaci e una ripresa eccezionale, rendendola la compagna perfetta per ogni avventura. Rispetto alla 650 ora abbiamo 11 CV in più e una velocità massima di 185 km/h.

Il motore eroga potenza in modo lineare, con una coppia di 68 Nm a 6500 giri/min che garantisce sicurezza e fluidità anche nelle curve e nei tornanti più impegnativi.

Comfort e versatilità senza compromessi
La X-Cape 700 vanta un telaio a traliccio in acciaio e un forcellone in alluminio abbinato a un ammortizzatore Kayaba regolabile nel precarico e nel freno in estensione.

Questo assicura una corsa della ruota posteriore di 165 mm, mentre all’anteriore troviamo una forcella Marzocchi rovesciata da 50 mm, anch’essa completamente regolabile, con un’escursione di 175 mm.

Per quanto riguarda le ruote, hai due opzioni: cerchi in lega o cerchi a raggi, entrambi con pneumatici 110/80-19” all’anteriore e 150/70-17” al posteriore.

L’impianto frenante è firmato Brembo, con due dischi da 298 mm all’anteriore e un disco da 255 mm al posteriore, gestiti dall’ABS Bosch 9.1 a due canali.

Pesa 213 kg a secco e la sella è disponibile in due altezze: 820 o 845 mm, per adattarsi a piloti di diverse stature. L’illuminazione è full LED, e rispetto alla versione 650 troviamo un nuovo sistema di regolazione del cupolino e paramani di serie.

La strumentazione è affidata a un moderno display TFT da 7” con navigazione integrata.

Prezzo e Versioni
Moto Morini ha mantenuto un listino aggressivo: la versione con cerchi in lega e gomme stradali, disponibile solo in Black Ebony costa 7.190 euro.

La variante con cerchi a raggi e pneumatici Pirelli Scorpion Rally STR è disponibile nei colori Black Ebony, Red Passion e Carrara White. Questa versione include la regolazione remota del precarico dell’ammortizzatore e il cavalletto centrale, costa 7.590 euro. Info su motomorini.eu.