Moto Guzzi V7 Stone Ten: omaggio al The Clan
La Casa di Mandello del Lario presenta una versione esclusiva della sua iconica roadster
La nuova Moto Guzzi V7 Stone Ten è una versione esclusiva dedicata ai dieci anni di successi e passione della community ufficiale, The Clan.
The Clan e il richiamo dell’Aquila
La Moto Guzzi V7, già regina delle roadster dal passato pesante (e importante), si rinnova con l’inedito allestimento Stone Ten.
Questa nuova livrea è stata svelata in anteprima al Motor Bike Expo di Verona iniziato oggi e che andrà avanti fino a domenica.
La V7 Stone Ten è un tributo ai Guzzisti veri, quelli più genuini che condividono un amore incondizionato per il marchio dell’Aquila.
Moto Guzzi V7 Stone Ten per “la famiglia”
The Clan, la community ufficiale nasce nel 2014, e unisce migliaia di motociclisti provenienti da tutto il mondo. Condividendo esperienze, partecipando a raduni ed eventi, i membri del Clan sono diventati compagni di viaggio e di avventure.
Oltre 50 mila iscritti testimoniano la crescita e la forza di questa community guzzista che continua a costruire connessioni e amicizie in uno spirito autentico.
Design sportivo che esprime passione
Questa serie speciale esprime la vitalità della community attraverso un allestimento sportivo distintivo.
La fascia a scacchi bianchi e neri, ispirata al logo di The Clan impreziosisce serbatoio, mentre il bianco pastello lucido ai lati crea un contrasto cromatico con il nero dei fianchetti.
Dettagli come le molle degli ammortizzatori rosse e le cuciture della sella contribuiscono a creare un’immagine ancora più sportiva e accattivante.
Moto Guzzi V7 Stone Ten: prestazioni ed equipaggiamento
Grazie all’impianto di scarico Arrow, la V7 Stone Ten vanta prestazioni migliorate, con la potenza che sale a 66,5 cv a 6700 giri/min e una coppia massima che raggiunge i 75 Nm a 4900 giri/min.
Gli scarichi Arrow, di serie su questo modello, sono disponibili come accessorio per tutte le Moto Guzzi V7.
La Stone Ten è dotata di specchi retrovisori “bar end” che donano alla moto ancora più stile. Il tappo per il rifornimento in alluminio anodizzato nero e le personalizzazioni al twin 850 Moto Guzzi aggiungono un tocco di raffinatezza.
Disponibilità e Prezzo
La V7 Stone Ten sarà disponibile presso la rete dei concessionari ufficiali a partire dal mese di aprile al prezzo di 10.499 euro. Info su motoguzzi.com.