Moto Guzzi Stelvio: Il nuovo viaggio inizia online
La nuovissima Adventure di Mandello è finalmente pronta a conquistare il cuore degli appassionati
Il prebooking della la Moto Guzzi Stelvio è attivo da oggi fino al 15 febbraio. Online, per i nuovi clienti, l’opportunità di assicurarsi uno dei primissimi esemplari della nuova avventura targata Mandello.
Per prenotare la tua Moto Guzzi Stelvio, basta collegarsi alla pagina web dedicata www.motoguzzi.com/it_IT/landing-page/stelvio/ e selezionare il concessionario Moto Guzzi presso il quale fissare un appuntamento.
La prenotazione online non solo garantisce il privilegio di essere tra i primi proprietari della nuova Stelvio, ma offre anche esclusivi vantaggi, come la supervalutazione dell’usato Moto Guzzi o sconti per l’acquisto di accessori e merchandising.
Caratteristiche distintive della Moto Guzzi Stelvio
La Stelvio è la on-off di Moto Guzzi concepita per il viaggio avventuroso. Dotata di una piattaforma tecnica moderna, è l’unica nella sua categoria ad adottare la trasmissione a cardano e il parabrezza regolabile in altezza elettricamente.
L’aerodinamica è stata oggetto di uno studio approfondito per garantire la massima protezione dall’aria, il comfort e il piacere di guida. Il motore “compact block” appena introdotto sulla V100 Mandello è il cuore della Stelvio.
Il bicilindrico a V trasversale da 90° con raffreddamento a liquido e distribuzione a doppio albero a camme in testa sviluppa una potenza massima di 115 cv a 8.700 giri/min e una coppia massima di 105 Nm a 6.750 giri/min.
La ciclistica, con un telaio in tubi d’acciaio ad alta resistenza e sospensioni a corsa lunga, assicura un’esperienza di guida confortevole sia su strada che in fuoristrada leggero.
Innovazioni Tecnologiche
È la prima dell’Aquila ad essere equipaggiata con PFF Rider Assistance Solution, una rivoluzionaria piattaforma di assistenza alla guida basata sulla tecnologia radar sviluppata da Piaggio Fast Forward.
L’acceleratore elettronico Ride by Wire, la piattaforma a sei assi e i cinque Riding Mode (Turismo, Pioggia, Strada, Sport e Off-Road) completano la dotazione elettronica di primo ordine.
Questi controlli gestiscono in modo ottimale funzioni cruciali per la sicurezza attiva, come l’ABS Cornering e il traction control.
Prezzi e Disponibilità
La Stelvio è proposta al prezzo di 16.499 euro. La versione dotata dell’innovativa PFF Rider Assistance Solution costa a 17.299 euro. Il prebooking è aperto fino al 15 febbraio, quindi non perdere l’opportunità di essere tra i primi ad affrontare la strada con la tua Stelvio.