Mash X-Ride 650 Trail voglia di terra senza impegno
Nuova versione “fuoristrada” con ruote maggiorate, ma stesso motore della sorella stradale
Diciamo subito che, al momento, la Mash X-Ride 650 Trail non è ancora disponibile sul sito Mash-Italia.it, ma dovrebbe arrivare a breve.
Mash X-Ride 650 Trail: piccole differenze
Mash Motors lancia la versione con ruote grandi della sua X-Ride. La versione standard monta cerchi da 17 sia all’anteriore che al posteriore, mentre questa versione sarà equipaggiata con un 21 anteriore e 18 posteriore. La Trail sarà equipaggiata con pneumatici tassellati 90/90-21 e 130/80-18 con disco “ridotto” a 280 mm all’anteriore e da 240 mm al posteriore (uguale al modello standard).
Uguale sarà anche il motore, il monocilindrico 644 cc da 39,9 cv raffreddato ad aria, mentre lo scarico sarà singolo rispetto al doppio della stradale.
Mash X-Ride 650 Trail: più alta per uscire di strada
Grazie alla ruota anteriore più grande, l’altezza complessiva della moto aumenta. La sella qui è a 890 mm contro gli 870 del modello standard, mentre il peso sale di 3 kg arrivando a 180 kg. I consumi, molto bassi, sono gli stessi per entrambe e si assestano intorno ai 25 km/litro e la velocità massima raggiunge i 150 km/h.
Prezzo di lancio
Come detto, al momento questo modello non è presente sul sito italiano, ma il prezzo di lancio dovrebbe essere di 5.599 euro, per poi salire a 5.899.