Janus Halcyon 450 2022 un salto nel passato
Ritorno al passato con un modello che si ispira alle classiche anni 20
La Janus Halcyon 450 è prodotta in India da una Casa America che ha in listino solo modelli che sembrano arrivare dai primi del 900.
Janus Halcyon 450 come una volta
L’ultima nata è un modello che fa della nostalgia la sua arma principale per conquistare i cuori dei più “vecchi” motociclisti. Serbatoio allungato, telaio rigido, targa sul parafango anteriore, sella monoposto con le molle (che diventa biposto grazie alla possibilità di istallare un portapacchi con sellino passeggero incorporato.
La linea classica è accentuata dalla particolare forcella anteriore sviluppata dalla Casa così come il telaio, l’impianto di scarico e il serbatoio. La moto è equipaggiata con freni a disco Brembo e motore monocilindrico 4 tempi 440 cc da 27 cv di provenienza SWM. È omologato euro 5 e produce una coppia di 36 Nm a 4.750 giri/min.
La nuova Janus Halcyon 450 ha un costo di 11.500 euro che salgono a 14.500 euro per la versione full optional. Su questo modello, infatti, sono disponibili infinite possibilità di personalizzazione. Info sul sito Janus.
cristiano
buongiorno, esiste un distributore in italia?
e’ importabile e immatricolabile????