Ineos Fusilier: è arrivato il nuovo 4×4 elettrico
È il terzo modello della gamma, il primo totalmente elettrico e arriverà anche in versione range extender
Ineos Fusilier, 4×4 elettrico, porta avanti il prestigioso lignaggio del Grenadier con un tocco di modernità e un design distintivo. Può diventare un’icona nel mondo dell’off-road.
Ineos Fusilier : fusione di classico e moderno
Il nuovo Ineos Fusilier si presenta come un’evoluzione delle proporzioni tradizionali dei 4×4, con un design che unisce sapientemente elementi classici a un approccio moderno.
Le linee morbide e dinamiche, insieme agli angoli smussati, non solo conferiscono al Fusilier un aspetto accattivante, ma ottimizzano anche l’efficienza aerodinamica del veicolo.
La terra, la sua strada
L’Ineos Fusilier è stato progettato per offrire prestazioni eccellenti sia su strada che in fuoristrada. L’introduzione di un propulsore elettrico e l’ottimizzazione aerodinamica con l’utilizzo di cristalli a filo e otturatori attivi della griglia ne migliorano l’efficienza senza compromettere le capacità off-road.
Le caratteristiche esterne, come i passaruota maggiorati e le piastre di protezione, non solo conferiscono un aspetto robusto, ma contribuiscono anche all’aerodinamica complessiva del veicolo.
Stile e funzionalità
I dettagli, come i fari a LED da 7 pollici e le cerniere delle portiere esposte in posizione incassata, aggiungono un tocco di eleganza e praticità al Fusilier. La cornice della griglia anteriore ospita anche due luci da lavoro a LED per un’illuminazione ottimale in qualsiasi condizione.
Ineos Fusilier per entrare in un nuovo mondo
Con l’Ineos Fusilier, l’azienda conferma il suo impegno verso l’innovazione e la qualità, offrendo ai clienti un veicolo che unisce il meglio della tradizione off-road con le più recenti tecnologie e design.
L’attenzione ai dettagli e l’equilibrio tra funzionalità ed estetica rendono il Fusilier un’opzione attraente per gli amanti dell’avventura su quattro ruote. Non resta che attendere con ansia il suo arrivo sul mercato per poterlo ammirare e testare di persona. Tutte le info sul sito ineosgrenadier.com.
Mentre sviluppavamo questo veicolo siamo giunti rapidamente alla conclusione che per andare verso l’elettrificazione, ma al contempo continuare a fare auto che i clienti vogliono guidare, occorre un mix di tecnologie di propulsione. I BEV sono perfetti in alcune situazioni, per esempio per i brevi viaggi e i servizi di consegna nei centri urbani, ma il nostro settore e i governi devono avere aspettative realistiche in merito alle altre tecnologie che possono contribuire ad accelerare il ritmo del cambiamento. Per questa ragione per il Fusilier abbiamo introdotto un propulsore alternativo che riduca drasticamente le emissioni ma che garantisca l’autonomia e la capacità di rifornimento richieste in specifiche situazioni.
Sir Jim Ratcliffe, Presidente di INEOS