Husqvarna Test & Party per provare le nuove naked
Dal 20 settembre al 31 ottobre i concessionari ufficiali vi aspettano per scoprire la nuova gamma Vitpilen e Svartpilen
Per celebrare la gamma completamente rinnovata di moto naked, caratterizzata da un design distintivo e prestazioni di alto livello, partono gli Husqvarna Test & Party. L’evento del marchio svedese vuole promuovere i nuovi modelli facendo partecipare gli appassionati a oltre un mese di test ride
Dal 20 settembre al 31 ottobre, basterà recarsi presso i concessionari ufficiali Husqvarna e provare in prima persona le nuove Vitpilen e Svartpilen. Dalle piccole 125 alle potenti 801, c’è una moto adatta a ogni esigenza e stile di guida.
Svartpilen 801, protagonista degli Husqvarna Test & Party
La vera protagonista del Test & Party è la Svartpilen 801 (qui la nostra prova), la prima naked bicilindrica della gamma Husqvarna. Questa moto rappresenta il top di gamma e si distingue per la sua potenza, l’agilità e il comfort.
Come partecipare al Test & Party
Per partecipare all’iniziativa, è sufficiente registrarsi sulla piattaforma Book a Test Ride e recarsi presso il concessionario più vicino. Si consiglia di indossare l’abbigliamento tecnico adeguato per poter effettuare la prova in tutta sicurezza.