Giant Gravel Revolution. Quando la moda diventa stile
Per il costruttore americano il mondo Gravel diventa fulcro della sua linea. Bici, accessori, ma anche eventi da non perdere
Due bici che rendono lo stile Gravel ancora più completo, ma anche l’abbigliamento adatto e l’imperdibile appuntamento per provare tuta la gamma Giant, motorizza e non. Partiamo con le più off-road del momento.
Giant Revolt X, 40 mm che fanno la differenza
Arriva la nuovissima Revolt X, la Gravel dedicata ai ciclisti più estremi e avventurosi. Combina l’efficienza e il controllo per cui Revolt è sempre stata conosciuta con capacità ancora maggiori quando il gioco si fa duro. Il telaio, disponibile sia in composito che in alluminio, presenta una nuova geometria ottimizzata per la sospensione anteriore.
Fast Road AR dalla terra alla stada
Passa dalle strade cittadine che ti portano in ufficio alle remote strade di campagna, dalle piste ciclabili lisce alle avventure in bikepacking. Il tutto senza compromessi.
Velocità senza sforzo, qualità di guida fluida e la maggiore stabilità data dal manubrio piatto.
La nuova gamma FastRoad AR ti consente di espandere i tuoi orizzonti come mai prima d’ora.
Gabbro per la tua mentalità Gravel
La nuova linea Gabbro dedicata al Gravel è stata creata per chi ama passare ore in sella su percorsi misti, affrontare viaggi e pedalare immersi nella natura.
Sia il jersey che il bib sono provvisti di ben cinque tasche l’uno per poter contenere multitool, kit per la riparazione, integratori e tutto quello che ti serve per la prossima avventura Gravel. Grabbo è disponibile in tre colori e potete ordinarlo direttamente sul sito Giant.
Test Bike Giant e Liv, parte stagione 2023
Anche per questa stagione Giant Italia organizzerà presso i propri Giant Store in tutta Italia delle giornate test dove poter toccare con mano e provare i nuovi modelli Giant e Liv.
Non perdere l’occasione di farti sorprendere dalla velocità della nuova Propel o dalla spinta dei nuovi motori Pro presenti sulle e-bike Giant e Liv.
Si parte con la prima tappa a Castelfranco Veneto (TV) presso Cicli Argentin il 18 Marzo. Per le tappe successive controllate i Social Giant.