Sabato 23 e domenica 24 settembre al Palazzo dei Congressi oltre 200 espositori, prove moto, arte, musica e tanti ospiti vi aspettano
Parte il conto alla rovescia per i motociclisti della Capitale: manca poco alla nuova edizione di Eternal City Motorcycle Show.
Due giornate all’insegna della passione per le motociclette di qualsiasi genere. Tante novità di prodotto, artisti, preparazioni e un’alta dose di divertimento grazie a show, esperienze live e la prova degli ultimi modelli delle principali Case motociclistiche.
Eternal City Motorcycle Show fa il pieno
Ospiti internazionali da Giappone, Australia, Stati Uniti e Europa, che eleggeranno le più affascinanti tra le tante realizzazioni custom esposte all’evento. I premiati potranno godere di ambiti premi e viaggi esclusivi per promuovere la cultura della “personalizzazione” all’estero.
Saranno presenti auto americane, band, deejay, food truck e sabato si festeggerà con una serata speciale: il 40° anniversario del club dei possessori di Harley-Davidson, la tanto attesa HOG 40 Celebration Night.
Una location, quattro aree, migliaia di appassionati
Sarà possibile prenotare test ride con Aprilia, BMW, Ducati, Harley-Davidson, Honda, Indian Motorcycle, Kawasaki, KTM, Moto Guzzi, Moto Morini, Royal Enfield, SWM, Triumph e Yamaha.
Nella parte indoro le aziende ed i marchi più prestigiosi esporranno le loro novità.
Non mancheranno i migliori preparatori con le ultime show bike e gli artisti che si esibiranno in sessioni di live performance.
Ci sarà anche un’area dedicata allo shopping. L’area esterna ospiterà il palco dedicato all’intrattenimento e agli show con live band, DJ set e spettacoli che “coloreranno” l’evento.
Ricchi premi e cotillones per la “Best of Show” e sono confermati il classico “The Eternal Iron” ed il tradizionale “bike show”.
Una novità di questa edizione è la possibilitàper i visitatori di aggiudicarsi la nuova Royal Enfield Meteor 650 tentando la fortuna alla ricerca del biglietto vincente.
Non solo moto all’Eternal City Motorcycle Show
Non mancherà l’area dedicata all’esposizione delle spettacolari auto d’epoca americane restaurate e personalizzate a cura dei car club tradizionali Rumblers e Portoricano. Sarà una prestigiosa passerella di hot rod, custom car, pick up e motori “a stelle e strisce”.
Eternal City, anche in questa edizione, omaggerà il Giappone, con spettacoli ed esposizioni in collaborazione con l’Ufficio del turismo Giapponese. Saranno diverse le esibizioni e le attività che sottolineeranno il legame dell’evento con la cultura nipponica.
Orari
Sabato 23 Settembre dalle ore 9.00 alle ore 21:00 (chiusura area espositiva), DJ set e Area food fino all’una di notte.
Domenica 24 Settembre dalle ore 9:00 alle ore 19:00 (chiusura manifestazione).
Il programma ufficiale è disponibile su www.eternalcitymotorcycleshow.com/programma/
Biglietti
Biglietto “salta coda” 15 euro in prevendita su www.eternalcitymotorcycleshow.com
Le biglietterie saranno aperte durante i giorni di manifestazione. info@eternalcitymotorcycleshow.com