Eicma 2023: non perdetevi la fiera delle due ruote
La più importante fiera mondiale delle due ruote, torna a Milano dal 7 al 12 novembre 2023
L’edizione numero 80 di Eicma sarà caratterizzata da un’offerta espositiva ricca e diversificata, con oltre 1.700 marchi presenti, tra cui 28% di nuovi espositori. Il 64% delle aziende proviene dall’estero, in rappresentanza di 45 Paesi.
Due le novità principali di questa edizione di Eicma:
EICMA Esports Arena: uno spazio dedicato al mondo degli sport elettronici e dei videogiochi motorsport, che ospiterà un ricco palinsesto di iniziative, tra cui le finali del campionato online di motocross.
Area Urban Mobility: uno spazio dedicato alla mobilità urbana, che accoglierà imprese, istituzioni e startup del settore.
Per quanto riguarda gli aspetti legati al business, EICMA ha implementato una nuova piattaforma di preregistrazione e di programmazione di incontri B2B, ha sviluppato ulteriormente i servizi digitali per i giornalisti e gli operatori della comunicazione e ha allestito uno spazio di lavoro dedicato ai content creator e influencer accreditati.
La settimana di EICMA sarà contraddistinta naturalmente dalla passione e dalle numerose presentazioni, dalle novità ed anteprime mondiali e dalle infinite iniziative che gli espositori proporranno nei loro stand. A questo si aggiunge l’immancabile spettacolo offerto nell’aera esterna MotoLive.
I biglietti, al prezzo di 19 euro per gli adulti, sono in vendita sull’esclusivo ticket shop online www.eicma.it.