2 Ruote

Ducati Scrambler 2025 arrivano in versione Icon e Full Throttle

Gamma rinnovata e due nuove interpretazioni che puntano su eleganza e sportività

Arrivano novità sulla gamma Ducati Scrambler 2025; ecco le nuove versioni di Icon e Full Throttle. Questi modelli sono stati perfezionati sia nel design che nelle caratteristiche tecniche, mantenendo il classico stile Scrambler ma con aggiornamenti che ne esaltano le prestazioni e il comfort di guida.

Disponibili anche in versione depotenziata per i neopatentati, le nuove Scrambler 2025 saranno presto disponibili nelle concessionarie italiane.

Ducati Scrambler 2025 Icon Dark: eleganza essenziale

La Scrambler Icon Dark si distingue per un design minimalista ed essenziale, incentrato su un’elegante finitura nero opaco.

Il fascino delle moto Dark di Borgo Panigale è qui accentuato da un look che elimina il superfluo, creando una moto pura ed essenziale, perfetta per chi ama uno stile sobrio ma carico di carattere.

Dotata del classico motore bicilindrico Desmodue raffreddato ad aria da 73 CV, la Icon Dark è disponibile anche nella versione da 35 kW per i possessori di patente A2.

Tra le novità tecniche spiccano il Ride-by-wire, il quickshifter e la strumentazione TFT da 4,3 pollici.

Ducati Scrambler 2025 Full Throttle: sportività allo stato puro

Per chi cerca una moto sportiva dal forte carattere, la nuova Scrambler Full Throttle è la scelta perfetta.

Ispirata alle competizioni Flat Track americane, questa versione si caratterizza per un design audace con numerose influenze vintage.

La livrea in nero e bronzo, i cerchi in alluminio e il numero 62 sulle tabelle laterali – un omaggio al debutto del primo Ducati Scrambler nel 1962 – conferiscono un tocco di eredità racing.

Il manubrio ribassato, il parafango corto e il codino sportivo sottolineano l’anima racing della Full Throttle, completata dal silenziatore Termignoni, frecce a LED e quickshifter bidirezionale di serie.

Prezzi e disponibilità

La Scrambler Icon Dark sarà disponibile nelle concessionarie a partire da ottobre 2024, con un prezzo di 9.900 euro. La più sportiva Full Throttle, invece, arriverà a dicembre 2024 al prezzo di 12.590 euro. Info su ducati.com.

Condividi