2 Ruote

Clover Storm-4 WP per affrontare il cambio di stagione

Questo modello touring è un concentrato di esperienza e tecnologia ed è perfetto per i viaggi nella stagiona invernale

La quarta generazione del modello è denominato Clover Storm-4 WP ed è più aggressiva nel design senza eccedere. Ha una linea rinnovata caratterizzata dagli elementi rifrangenti verticali e dalle due zip di ventilazione sul torace che possono diventare all’occorrenza comode e capienti tasche.

Clover Storm-4 WP

Clover Storm-4 WP comoda e sicura

Comfort e protezione sono assicurati: su spalle e gomiti troviamo infatti le nuove protezioni CE Type B di livello 1, estremamente leggere, flessibili e più lunghe rispetto a quelle in dotazione nella versione precedente. La Clover Storm-4 WP è un D.P.I. certificato di livello A ed è predisposta per la protezione schiena di livello 2 (Back-Pro 5 e 6) disponibile nel catalogo Clover.

Clover Storm-4 WP

Il capo è realizzato in materiale Duratek 4, nei punti più esposti agli impatti in versione Ripstop, completato da membrana Aquazone fissa che assicura l’impermeabilità e da uno strato termico che può invece essere rimosso tramite una zip.

La Storm-4 WP è perfetta per le stagioni fredde e intermedie, ma grazie alle zip sul torace può rivelarsi utile anche nelle giornate improvvisamente calde.

Clover Storm-4 WP

Spazio a volontà

Ampia e completa anche la capacità di carico che si compone nella parte frontale di due ampie tasche impermeabili e un tascone nella parte posteriore. All’interno della giacca invece troviamo una tasca Napoleone impermeabile e un taschino porta-documenti nella parte termica.

La Clover Storm-4 WP è disponibile in tre colorazioni grigio scuro e rosso, grigio chiaro e giallo e nero al prezzo di 214,99 euro. Info su clover.it

Condividi