2 Ruote

Clover KVS-2: il fresco ha una nuova pelle

L’iconico guanto in pelle del marchio si evolve grazie al nuovo sistema di ventilazione a tessuto traforato

Il Clover KVS-2 è un guanto in pelle per la stagione calda. La pelle ha uno stile inconfondibile che non passa mai di moda e tutt’ora alcuni puristi la ritengono ancora l’unico tessuto valido per andare in moto. Oggi il KVS-2 si rinnova con un look fresco, ma classico. E “fresco” è proprio la definizione corretta per questo nuovo prodotto; grazie alla pelle traforata che riveste interamente il guanto su dorso, palmo e persino tra un dito e l’altro e alle caratteristiche meccaniche della pelle si è ottenuta una ventilazione mai vista finora.

Clover KVS-2, comodo e sicuro

Ovviamente la sicurezza non è stata trascurata difatti il nuovo modello è certificato livello 1 KP ed integra una generosa protezione in materiale viscoelastico che assicura comfort e protezione, dei padding sul dorso delle dita e ulteriori rinforzi in pelle sul palmo per un grip ottimale.
Il guanto KVS-2 presenta anche caratteristiche moderne oltre alle nocche in materiale visco-elastico come i polsini regolabili elasticizzati e gli inserti touchscreen su pollice e indice.

Costo

Il guanto Clover KVS-2 è in vendita al prezzo di 79,99 euro. Info su cover.it.

Condividi