CFMOTO 450SR S: piccola Supersport, grande sorpresa
Un concentrato di divertimento e prestazioni alla portata di tutti condito con componentistica di livello
CFMOTO 450SR S si può riassumere in un’esperienza di guida adrenalinica e un design che cattura l’essenza racing del marchio.
Una linea aerodinamica e moderna che lascia libera la potenza del suo motore per farti sentire un vero pilota, sia in strada che in pista.
Design e tecnologia
Il design della 450SR S è stato sviluppato per massimizzare l’aerodinamica e le prestazioni, ispirandosi all’esperienza in gara di CFMOTO.
La presenza di un’ala anteriore scavata a forma di pinna di squalo consente al flusso d’aria di fluire senza soluzione di continuità sulla carenatura della moto.
Ma ciò che davvero fa la differenza è il bellissimo forcellone mono-braccio, che conferisce un’impressione di potenza e agilità. Inoltre, lo scarico nascosto si integra perfettamente con la parte posteriore, creando un impatto visivo mozzafiato.
Motore e prestazioni
La 450SR S è spinta da un motore bicilindrico fronte marcia da 449 cc, capace di erogare una potenza massima di 46,9 cv a 9.250 giri/min e una coppia massima di 39,3 Nm a 7.750 giri/min.
Questo motore potente e reattivo quanto basta, garantisce un’ottima accelerazione e una guida entusiasmante e decisamente divertente.
Ciclistica e sicurezza
La precisione di guida è assicurata da un telaio tubolare in acciaio che rende la moto estremamente agile e dinamica.
La stabilità è garantita da un sistema di sospensioni di alta qualità, con una forcella a steli rovesciati all’anteriore e un mono ammortizzatore regolabile al posteriore.
Inoltre, l’impianto frenante, controllato da un sistema ABS a doppio canale, monta dischi Brembo che garantiscono una frenata potente e sicura in ogni situazione.
CFMOTO 450SR S, smart bike
La 450SR S è dotata di una strumentazione digitale TFT da 5 pollici di facile lettura, con connettività Bluetooth per collegare caschi e smartphone.
Grazie alla App CFMOTO Ride e alla T-Box installata di serie con eSIM e GPS, potrai ricevere aggiornamenti del software “Over the Air” direttamente sulla tua moto, senza doverla portare in concessionaria.
CFMOTO 450SR S: colori e prezzi
La CFMOTO 450SR S è disponibile presso i concessionari in colorazione Zircon Black al prezzo di 6.690,00 euro ed è guidabile con patente A2. Info su cfmotoitaly.it.