2 Ruote

CFMOTO 450CL-C: la nuova retro-cruiser arriva in Italia

Ecco la piccola bobber cinese che unisce i dettagli retro della sua linea a una guida rilassata e divertente 

Partiamo dal cuore; la CFMOTO 450CL-C è mossa da un bicilindrico parallelo da 449 cc, con una potenza di 44 cv e una coppia di 42 Nm, caratteristiche più che sufficienti per muoversi disinvolti strada.

Questo motore è lo stesso che equipaggia altre modelli CFMOTO come la SR, la NK e la MT, ma su questa cruiser viene presentato con una nuova veste esterna, più adatta allo stile bobber e retrò della moto.

CFMOTO 450CL-C: retro-chic

Una delle caratteristiche distintive della CFMOTO 450CL-C è il suo design retro, che si ispira alle classiche cruiser degli anni passati. Ruote bobber style in lega da 16”, fanale tondo, serbatoio lungo a goccia e una sella su due piani creano un’immagine che richiama i grandi spazi americani.

La posizione di guida rilassata aggiunge ulteriore comfort alla guida, mentre gli specchi bar end e l’impianto di scarico sdoppiato con silenziatori con vernice ceramica opaca completano l’aspetto accattivante della moto.

Aspetto Old, tecnologia e sicurezza moderni

Nonostante il suo aspetto retro, la 450CL-C è dotata di tecnologia moderna per garantire una guida sicura e confortevole. Controllo di trazione, ABS e strumento TFT da 3,6 pollici che supporta la navigazione e la connettività con lo smartphone caratterizzano la dotazione di serie della 450CL-C.

Disponibilità in Italia della CFMOTO 450CL-C

I primi esemplari sono già disponibili in Italia presso le concessionarie della rete CFMOTO. Il prezzo di listino è di 5.790 euro e, attualmente, è disponibile solo nella colorazione Nebula Black. Info su cfmotoitaly.it.

Condividi