Cardo Spirit HD interfono con qualità prezzo imbattibile
Bluetooth, rado FM, 13 ore di autonomia e altoparlanti alta fedeltà… prestazioni top a un prezzo interessantissimo
Per tutti voi viaggiatori il Cardo Spirit HD è sicuramente una scelta più che azzeccata. La marca è sicuramente una delle più conosciute nel settore degli interfono, ma questo modello mostra veramente il lato “bello” di un acquisto calcolato.
Da più di dieci anni Cardo propone questo modello e adesso, con la versione HD, il livello sale decisamente. Costantemente aggiornato con le ultime tecnologie disponibili questo Cardo Spirit HD è l’ultima evoluzione della serie. Grazie a un sistema bluetooth di altissimo livello garantisce una elevata qualità di trasmissione ed è facile da montare su tutti i tipi di casco. Il sistema di aggancio infatti è molto intuitivo; comodo sia per i caschi jet che integrali o modulari.
Il Cardo Spirit HD è anche bello
Questo nuovo modello è ben fatto, compatto e pulito per quanto riguarda il lato estetico. Solo quattro piccoli tasti sono preseti sul corpo e, per altro, sono anche comodi da utilizzare anche con i guanti indossati.
Gli altoparlanti da 40 mm sono molto potenti e hanno un suono HD molto avvolgente. Cardo Spirit HD dispone di tre profili audio: La gestione del volume può essere manuale o automatica, con aumento e abbassamento del livello in relazione alla velocità di viaggio.
Può collegarsi ad altri interfoni (anche di altre marche) e garantisce una perfetta connessione fino a 600 metri di distanza. È anche possibile condividere la radio FM (sei stazioni memorizzabili) o la musica del vostro cellulare collegato al sistema Cardo System.
Autonomia ottima
L’autonomia con una ricarica è di 13 ore e può aumentare du altre 2 ore e mezzo con soli 20 minuti di ricarica. La presa USB-C garantisce compatibilità con i più moderni caricatori da cellulare, comodo per risparmiare peso durante il viaggio.
Altro punto decisamente a favore del Cardo Spirit HD è il prezzo: 150 euro in versione sigla e 285 euro per due interfoni.
Info sul sito Cardosystem