Caberg Drift Evo dalle competizioni per la strada
Design accattivante e sportivo unito all’alta tecnologia e alla cura dei dettagli sono le caratteristiche del nuovo casco made in Bergamo
La gamma Caberg Drift Evo è il frutto del costante lavoro di ricerca e sviluppo portato avanti dalla Casa bergamasca nell’ambito delle competizioni.
Sviluppato in collaborazione con i suoi tecnici e i piloti che hanno scelto di affidarsi alla sicurezza e all’alta tecnologia dei caschi a marchio Caberg questo casco è il top per ogni appassionato di velocità e non solo.
Caberg Drift Evo Racing al 100%
Gli alti standard di sicurezza e di comfort richiesti dai piloti professionisti sono alla portata di tutti gli appassionati di moto sportive che nella gamma Drift Evo potranno trovare il casco adatto alla loro indole racing.
Senza compromessi in termini di sicurezza e stile, grazie alle numerose versioni grafiche e colorazioni tra cui la super leggera versione Carbon disponibile in due versioni. Drift Carbon Evo Pro, con calotta interamente in carbonio e finitura lucida e Drift Carbon Evo Sonic con grafica bianca o grafica rossa, entrambe con finitura lucida.
Disponibile nei migliori negozi di moto, la gamma Caberg Drift Evo è realizzata con calotta in due misure, da una piccola con taglie che vanno dalla XS alla M nella versione piccola e una versione maggiorata con taglie dalla L alla XXL.
Attenzione ai dettagli, al comfort e design accattivante sono da sempre gli elementi distintivi dei caschi a marchio Caberg che si possono ritrovare anche in tutti i modelli nella gamma Drift Evo che vantano interni realizzati con materiali di pregio e di ultima generazione che si adattano perfettamente alla conformazione del volto, in modo particolare nella zona delle guance, conferendo così una calzata ancora più avvolgente e precisa.