2 Ruote

BMW R 18 2025: si rinnovano le Big Boxer Heritage 

Nuove caratteristiche tecniche, nuove finiture, più accessori e dotazioni aggiornate 

BMW presenta le gamma rinnovata R 18, tra cui la R 18 e la R 18 Classic. Aggiornamenti significativi in termini di design, comfort e tecnologia.

Questi miglioramenti mirano a offrire un’esperienza di guida ancora più piacevole e coinvolgente per gli appassionati di moto.

BMW R 18, cruiser dal design moderno e dinamico

La nuova versione ora dispone di una ruota posteriore da 18 pollici e un nuovo cerchio a sette doppi raggi, che conferiscono alla moto un aspetto più sportivo. La R 18 Classic, invece, mantiene il suo fascino nostalgico con un nuovo parafango anteriore e una ruota a raggi da 19 pollici.

Entrambi i modelli sono ora conformi allo standard Euro 5+ grazie a una revisione del sistema di controllo del motore, che ha portato a un aumento della coppia massima a 163 Nm a 3.000 giri/min. Tra le novità figurano anche le luci diurne di serie e una presa USB-C per la ricarica.

Dress code: Black!

BMW Motorrad ha inoltre introdotto nuove varianti di equipaggiamento, come la Blacked Out, caratterizzata da un design elegante e dettagli in Dark Chrome. Gli appassionati possono personalizzare ulteriormente le loro moto con una vasta gamma di accessori Original BMW Motorrad.

La gamma R 18 include anche i modelli R 18 Roctane, R 18 B e R 18 Transcontinental, che hanno ricevuto aggiornamenti relativi alle caratteristiche del prodotto, alle superfici e alle colorazioni. La R 18 Roctane, ad esempio, è ora disponibile nella nuova colorazione Two-Tone Dragonfire Red Metallic.

Con questi nuovi modelli, BMW Motorrad continua a innovare e a soddisfare le esigenze dei motociclisti, combinando prestazioni, stile e comfort in un’unica esperienza di guida. Info su bmw-motorrad.it.

Condividi