BMW R 1300 GS: prime immagini della nuova ammiraglia
Immagini sfuggite in rete e che hanno fatto il giro del mondo in pochi giorni mostrano la nuova Adventure tedesca
Dopo svariate teaser pubblicati ad hoc per ingolosire gli appassionati, ecco online le prime immagini della nuova BMW R 1300 GS in attesa dell’unveiling ufficiale di giovedì 28 settembre…
BMW R 1300 GS sarà ufficiale il prossimo giovedì
Prima di svelare la tanto attesa versione 2024 dell’ammiraglia della casa tedesca, abbiamo potuto ammirarla in diversi scatti che la mostrano completamente.
Per ora possiamo esaminare solo l’estetica, senza poter aggiungere altro oltre a commenti sul suo aspetto. Si note sicuramente che ora la linea è più slanciata, meno sproporzionata rispetto al passato.
La nuova grande GS presenta un inedito gruppo ottico anteriore con un faro a forma di X, proporzioni più simili alla concorrenza, vedi Ducati Multistrada o giapponesi varie e un peso che sembra decisamente ridotto.
Per quanto riguarda le soluzioni tecniche adottate e la tecnologia a bordo non si sa nulla, ma sicuramente non mancherà nulla di quanto la tecnologia motociclistica può fornire per quanto riguarda comfort e prestazioni.
Beh, non ci resta che aspettare qualche giorno per scoprire tutto sulla nuova Adventure tedesca. Noi saremo lì a raccontarvela, stay tunnel!