4 Ruote, Lifestyle

Alpine Experience, la Formula1 alla Milano Design Week

Un’occasione unica per ammirare la monoposto francese dal vivo e provare il simulatore

Alpine Italia darà la possibilità a tutti gli appassionati di F1 di vivere l’esclusiva Alpine Experience. Una settimana di esperienze immersive per conoscere più da vicino l’impegno del BWT Alpine Formula One Team nella stagione appena cominciata.

Siete tutti invitati alla Alpine Experience

Per tutta la settimana, a partire da oggi e fino a sabato, all’Atelier Alpine Lounge di Via Vespucci 8 a Milano, sarà possibile vedere da vicino A525, monoposto ufficiale del Team nella sua livrea per il mondiale 2025. Le monoposto di Formula 1 sono un esempio di Design votato alle performance, dove ogni linea estetica viene concepita in funzione della massima efficienza aerodinamica.

Alpine Experience al volante

L’esperienza potrà diventare ancora più coinvolgente grazie all’innovativo simulatore di guida, con il quale ci si potrà cimentare, nel ruolo di pilota di A525, su tutte le piste del mondiale 2025. Il simulatore sarà a disposizione di tutti coloro che vorranno provare il brivido della velocità in pista da lunedì 7 a sabato 12 dalle 10 alle 19. È possibile prenotare il proprio test attraverso il sito dedicato.

E per finire…

Infine, alle 18 di sabato 12 aprile, durante una serata a inviti, sarà possibile seguire, sempre presso L’Atelier Alpine Lounge, la diretta delle qualifiche del GP del Bahrain di Formula 1.

Condividi