Indian Scout: arrivano la Rogue e la Sixty
Due nuove versioni del best seller americano arrivano sul mercato. In Italia, per ora, solo il modello con motore di cubatura maggiore
Le bicilindriche americane non sono solo H-D… Indian Scout Rouge e Scout Sixty sono le prime novità 2022 dello storico marchio americano. Le nuove Rogue si presentano con un piccolo cupolino con plexiglass fumè, manubrio apehanger con specchietti alle manopole, nuova sella monoposto e ruota anteriore da 19 pollici. Gli altri componenti di motore, sospensioni e freni rimangono in comune con gli altri modelli della linea Scout.
Su questi, tutti i componenti di serie sulla nuova versione (ruota da 19” esclusa), sono acquistabili come accessori sul sito del costruttore.
La Scout Sixty è esteticamente identica alla sorella maggiore. Le uniche differenze sono i colori e le grafiche del serbatoio oltre che, ovviamente, la cubatura dei motori. La Rouge montai bicilindrico da 69 cubic inch (1153 cc), mentre la Sixty monta un 60 ci (982 cc).
In Italia solo la Indian Scout Rouge
Per il momento è previsto per il mercato italiano solo il modello di cilindrata maggiore. La Scout Rouge sarà in vendita al prezzo di 15.490 euro