Dunlop Qualifier CORE: pneumatici per tutti i motociclisti
Fedele alla sua reputazione nella produzione di pneumatici sportivi, con i nuovi Qualifier CORE, Dunlop offre l’essenza degli pneumatici hypersport
Adatti a diverse tipologie di moto, dalle naked alle sportive fino alle tourer, i Dunlop Qualifier CORE offrono grip eccellente, maneggevolezza dinamica e ottimo feedback di guida.
Sportività al top
Uno pneumatico che si piazza nella fascia medio alta della gamma produttiva Dunlop, appena sotto gli sportivi SportSmart MK3, sono realizzati con la più moderna tecnologia che consente di raggiungere livelli di prestazioni precedentemente appannaggio di pneumatici di fascia alta.
Qualifier CORE pneumatico ad alta tecnologia
Tra le caratteristiche principali spiccano Il sistema produttivo Dynamic Front Formula, il sistema di Controllo della Tensione della Carcassa e la costruzione JLB per garantire il massimo della maneggevolezza e della stabilità.
La gomma propone zone in mescola diversificata per garantire il massimo delle prestazioni in qualunque situazione e ad ogni angolo di piega. L’alta presenza di silicio nelle mescole garantisce, inoltre, una maggiore aderenza sul bagnato e con temperature più basse. L’ottima impronta a terra e la rigidità equilibrata della carcassa garantiscono un’usura uniforme e un’ottimo scarico dell’acqua in caso di pioggia.
I Dunlop Qualifier CORE saranno disponibili al lancio nelle misure: 120/70ZR17 per l’anteriore 160/60ZR17 e 180/55ZR17 per il posteriore. Entro l’anno verranno commercializzate ulteriori misure, adatte anche a moto di cilindrata e potenza superiori. 120/60ZR17 anteriore e 190/50ZR17, 190/55ZR17 e 200/50ZR17 per il posteriore. Info sul sito del produttore.