Lego e Ducati uniscono le forze per dare vita a un set imperdibile: 1603 pezzi per realizzare la spettacolare Suprbike!
La Ducati Panigale V4 S Lego Technic celebra la settima generazione della più sportiva Desmo di Borgo Panigale, un’icona di velocità, tecnologia e design.
Presentato durante il World Ducati Week e realizzato in scala 1:4, questo capolavoro di Lego Technic offre un’esperienza di costruzione immersiva, pensata per gli appassionati di modellismo e motori.
Un tributo alla “Wonder Engineered”
La Ducati Panigale V4 S 2024 è una delle moto più avanzate mai prodotte dal marchio bolognese, con soluzioni tecniche derivate dall’esperienza nei Campionati Mondiali.
Aerodinamica evoluta, ergonomia migliorata e una ciclistica affinata rendono la moto originale un concentrato di tecnologia per la pista e la strada.
Il set Ducati Panigale V4 S Lego Technic riproduce fedelmente la moto, portando nelle mani dei fan dettagli incredibili. Sospensioni anteriori e posteriori funzionanti, cambio a pedale che simula la meccanica reale, sterzo operativo e una silhouette accurata.
Aggiungete inoltre una marea di dettagli del motore V4 e della ciclistica iper realistici.
Con il suo iconico Rosso Ducati, il modello cattura perfettamente l’essenza della supersportiva bolognese.
Ducati Panigale V4 S Lego Technic per veri appassionati
Il set, progettato per costruttori a partire dai 18 anni, è pensato per chi ama combinare passione per i motori e modellismo. Le dimensioni del modello finito (30x43x15 cm) lo rendono un oggetto da esposizione perfetto per ogni appassionato.
Disponibile a partire dal primo di gennaio, il set sarà in vendita nei Lego Store, online su shop.LEGO.com e nei negozi della rete Lego al prezzo di 199,99 euro.
Anteprima esclusiva
Gli appassionati potranno ammirare per la prima volta il set Lego Technic Ducati Panigale V4 S il prossimo 3 dicembre durante “Campioni in Festa”, l’evento Ducati a BolognaFiere dedicato ai successi sportivi della stagione. In questa occasione sarà presente un’area espositiva dedicata alla straordinaria collaborazione tra Ducati e Lego.