2 Ruote, Lifestyle

Ducati Premiere, in arrivo tre sorprese prima di Natale

Borgo Panigale invita tutti a una serie di eventi misteriosi on line, dal vivo e uno… segreto

Dopo Eicma arrivano altre Ducati Premiere, tenetevi pronti, sveleranno altre sorprese oltre a quelle viste allo stando rosso un paio di settimane fa. Giusto per stuzzicare l’acquolina prima delle feste di Natale, gli appuntamenti sono fissati per giovedì 28 on line, il 5 dicembre dal vivo all’Interno di Colonia e a sorpresa l’8 dicembre.

Ducati Next Level Formula

La prima Ducati Premiere, giovedì 28 novembre potrebbe svelare una nuova Streetfighter V4 2025 con tutti gli aggiornamenti già visti sulla Panigale. Forcone bibraccio e elettronica Racing compresi. Oppure (e qui, in effetti, mi sento di esagerare…), dato il titolo dell’evento potrebbe essere la nuova elettrica del mondiale? Magari in versione stradale? Pochi giorni e lo scopriremo!

Ducati Premiere

Ducati Unlock Everyday Adventure

Nel secondo evento si parlerà di avventura. Nuova Multistrada V2? Nuova DesertX? Anche qui il punto di domanda è d’obbligo. Per questa serie di Ducati Premiere a Borgo Panigale si sono cuciti le bocche per bene; nulla di certo è trapelato, neanche tra le nostre “amicizie” solitamente ben informate. 

Ducati Premiere Segreta

Qui ci si aspetta qualcosa di veramente speciale…Che sia la nuova mono stradale con il 698 della Hyper? O la versione omologata della cross di Lupino e Cairoli. Appuntamento per l’8 dicembre alle ore 8.00 quando, tra un cappuccino e una fetta di panettone vi consigliamo di collegarvi al sito Ducati.com per scoprire di cosa disi tratta

Condividi