La casa giapponese si prepara a svelare le sue ultime novità al padiglione 6 di Verona Fiere dal 19 al 21 gennaio 2024
Suzuki si distingue ancora una volta per la sua presenza di spicco in una delle principali manifestazioni nazionali dedicate alle special, alle motociclette custom e ai loro accessori.
Anteprime nazionali per Suzuki
Il momento clou della partecipazione di Suzuki a MBE sarà la presentazione in anteprima nazionale di tre versioni speciali. La conferenza stampa che svelerà questi incredibili modelli si terrà presso lo stand Suzuki alle ore 10.00, offrendo agli appassionati l’opportunità di essere tra i primi a conoscere le ultime innovazioni del marchio.
Un mix di tecnologia e avventura
Per gli amanti del turismo, la GSX-S1000GX sarà la regina dello stand Suzuki. Caratterizzata da soluzioni tecnologiche all’avanguardia, questa moto si pone come l’anello di congiunzione perfetto tra le Sport Tourer e le Adventure Tourer, promettendo un’esperienza di guida senza precedenti.
Per coloro che cercano l’adrenalina del racing, la GSX-8R incarna “l’anima R” di Suzuki. Con linee audaci e filanti, questa motocicletta è frutto di una piattaforma sviluppata attorno al motore bicilindrico parallelo da 776 cc e manovellismo a 270°, garantendo prestazioni e stile di alto livello.
Suzuki moto ma non solo
Il padiglione Suzuki sarà un trionfo di colori e tecnologia con l’esposizione della gamma moto nelle nuove sfumature del 2024. Ma le sorprese non finiscono qui. Si potrà ammirare anche il nuovo motore fuoribordo da 250 cavalli nella versione KURO, ultima creazione del settore nautico della Casa. La calandra nera opaca donerà un tocco elegante e sportivo a questa potente macchina marina.
Inoltre, i visitatori avranno l’occasione di ammirare la VITARA YORU, ispirata al momento in cui la notte si fa più scura e la luna e le stelle diventano più visibili. Con colori unici e dettagli esclusivi, questa vettura offre una dotazione di serie di livello superiore e la rinomata tecnologia 4×4 AllGrip. Equipaggiata con il motore hybrid 1.4 Boosterjet, trasmissione manuale a 6 rapporti e tetto apribile panoramico StarView, la VITARA YORU propone stile e innovazione.
Suzuki si presenta al Motor Bike Expo con una carrellata di novità, anticipazioni e veicoli che incanteranno gli appassionati di moto e auto. Non perdete l’occasione di visitare lo stand Suzuki e di essere tra i primi a scoprire il futuro della guida su due e quattro ruote. La kermesse veneta si appresta a diventare l’epicentro dell’entusiasmo motoristico, e Suzuki ne sarà la stella indiscussa.