La Casa californiana presenta la sua nuova linea di abbigliamento minimal dedicata alla mentalità elettrica ed Eco del marchio
Zero Motorcycles, azienda leader nel settore delle moto 100% elettriche, propone come idee regalo da mettere sotto l’albero di Natale, 3 capi di abbigliamento dal design minimal e dall’eleganza casual: felpa, t-shirt e cappellino, tutti riportanti il logo del brand.
Capi che incarnano il pensiero di chi guarda al futuro e pensa ad un nuovo modo di concepire la mobilità, più green e sostenibile in linea con quelli che sono i valori della casa motociclistica californiana.
La collezione Zero Motorcycles
La felpa Zero, pratica per andare in moto e di tendenza, è caratterizzata dalla grafica della Zero SR/F e non può assolutamente mancare nell’armadio di un motociclista. Disponibile nelle taglie dalla S alla 2XL, è venduta al pubblico ad un prezzo consigliato di 65,00 euro.
La T-shirt Zero, disponibile in quattro varianti di colore dal nero al grigio, è realizzata in misto cotone. Un capo leggero e fresco, capace di offrire il massimo comfort a chi la indossa. È disponibile nelle taglie dalla S alla 2XL, per un prezzo consigliato di 39,00 euro.
Il cappellino Zero regolabile con visiera, disponibile in due colori, ripara dal sole e dal freddo, donando un tocco casual a ogni outfit. È venduto al pubblico ad un prezzo consigliato di 33,95 euro.
Il regalo perfetto per un “Verde Natale”
A questo link è possibile scoprire tutti gli accessori Zero Motorcycles, insieme all’esclusiva linea di abbigliamento:
accessories.zeromotorcycles.com/itit/collections/apparel
I capi sono disponibili in Italia presso i concessionari Zero Motorcycles. Per trovare il concessionario più vicino: www.zeromotorcycles.com/it-it/dealer-locator