Voge Sfida SR4 muoversi in città nel comfort
Presentato a EICMA 2022 ecco il primo scooter della Casa che promette prestazioni e comodità di assoluto livello
Arriva il Voge Sfida SR4 e si presenta con linee da tourer scooter di lusso. L’anteriore ha un look morbido e dinamico, i fianchi sono corti sagomati e il posteriore ha un aspetto sportivo e agile. L’illuminazione dei fari è full LED sia all’anteriore sia al posteriore dona un aspetto futuristico e tecnologico.
Le Dotazioni
Il display TFT a colori ad alta definizione da 7 pollici ha un’interfaccia semplice e chiara e mostra tutte le informazioni necessarie nelle 2 modalità di visualizzazione disponibili ECO e SPORT. Tante le dotazioni hi tech: connessione bluetooth allo smartphone e agli auricolari, telecamera anteriore, accensione keyless.
Sicurezza e comodità per il Voge Sfida SR4
Ricca la dotazione di sicurezza del Voge Sfida SR4: TCS, ABS, segnale di arresto di emergenza che fa lampeggiare le luci posteriori in caso di frenata brusca e monitoraggio della pressione dei pneumatici.
Per l’utilizzo in città grande attenzione è stata dedicata al comfort. Il doppio sedile con supporto lombare fornisce una seduta ergonomica anche nelle trasferte più lunghe e l’altezza di soli 775 mm è perfetta per i piloti di tutte le taglie. Come detto l’avviamento è keyless e il telecomando è dotato di bike finder con un raggio d’azione di 50 metri. Il sistema di antifurto integrato permette l’accensione dello scooter solo quando viene riconosciuto il chip contenuto nella chiave.
Due i vani portaoggetti, situati a destra e a sinistra nel retro scudo aumentano la disponibilità di spazio a bordo. A proposito, il sottosella da record, 41,5 litri, è capace di stivare una casco integrale e un casco jet. Comoda anche la presa USB situata nel vano portaoggetti.
Infine, Voge Sfida SR4 è dotato di una videocamera integrata nello scudo, perfetta per riprendere le scampagnate di gruppo.
La Tecnica
Voge Sfida SR4 è spinto da un motore monocilindrico 350 cc e 29 cv con una coppia massima di 30,0 Nm. Scattante, ma dai bassi costi di gestione percorre fino a 28 km/l.
Le sospensioni sono firmate KYB. All’anteriore troviamo una forcella telescopica ad 34,8 mm e al posteriore un doppio ammortizzatore regolabile nel precarico su 5 posizioni.
L’impianto frenante con sistema con ABS a doppio canale è a doppio disco da 265 mm all’anteriore e a disco singolo sempre da 265 mm al posteriore. Le ruote sono da 15 pollici davanti e da 14 pollici dietro.
Colori e prezzi del Voge Sfida SR4
Voge Sfida SR4 è disponibile presso i rivenditori al prezzo di listino di 6.590 euro nella colorazione Sparkling Black. Info sul sito vogeitaly.it.