Milano AutoClassica show imperdibile per gli appassionati
Oltre 3000 auto, un mercatino zeppo di accessori e tanta passione danno spettacolo alla fiera di Rho
Milano AutoClassica è uno spettacolo da non perdere per tutti gli appassionati di auto. Che le vostre preferite siano d’epoca, youngtimer, sportive di ultima generazione o strane che più strane non si può, questo è il vostro posto.
Milano AutoClassica, un pieno di passione
Qui si trova di tutto. Auto bellissime, bruttissime, vecchie, nuove o così così. Ma il filo conduttore di tutto ciò che si vede in questo salone è la passione. Quella dei visitatori e quella degli espositori.
Qui si viene perché si conoscono le auto, la loro storia e i protagonisti.
È bello vedere gente di tutte le età. Il papà che racconta l’auto della sua giovinezza al pargolo, i “ragazzi” degli anni novanta che ricordano quelli che erano i loro sogni da diciottenni. Le auto da che hanno fatto la storia dei rally o della Formula 1.
Personaggi che raccontano le loro gesta o esperti che ne sanno una più del diavolo. Ecco, girare tra le auto esposte a Milano AutoClassica è tutto questo.
L’omaggio a Mauro Forghieri
SI entra nel primo padiglione e subito un tuffo al cuore. Tre Ferrari da Formula 1, la 312 B3, 312 B4 e 126 Ck, tutte monoposto firmate dall’Ingegnere da poco scomparso.
Lo spettacolo delle Rosse continua con 7 Ferrari F40 in parata e la 275 GTB di Clint Eastwood.
Poi ci si immerge in un mare di auto e gadget di tutti i tipi e per tutti i gusti. Insomma, domani, domenica 20, avete ancora tutto il tempo per fare una scappata a Milano AutoClassica per rifarvi gli occhi o chissà, trovare l’auto dei vostri sogni. Non si sa mai…
Potete ancora acquistare i biglietti per la manifestazione sul sito internet milanoautoclassica.com